Emrbern replied

348 weeks ago

Boy Wonder > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non rivedo molti film. Principalmente, prendo quello che ottengo. Questo era diverso. E 'stato così ben pensato e scritto che è un peccato che perda punti in caso di cattiva recitazione. Aveva questo. È stato il caso, questo colpo sicuramente avrebbe guadagnato un 9+. <br/> <br/> Anche con la recitazione incredibilmente brutta di Zulay Heneo e alcune gravi mancanze di dettaglio, ad es. La presa di tazza e piattino di un poliziotto apparentemente esperto, questo film è scritto così bene e fa una dichiarazione solida. Mi è piaciuto! <br/> <br/> È una solida visione psicologica di un giovane con un piano. Molto credibile e molto ragionevole. <br/> <br/> I film di vendetta sono in genere piuttosto prevedibili e questo non è una vera eccezione, se non qualche bella svolta su come viene vendicata la vendetta.
Con i numerosi successi di Boy Wonder e nonostante le pochissime miss del film, il film presenta perfettamente il mondo interno di qualcuno che sceglie di indossare il personaggio di un eroe. È il mondo interno che crea la motivazione personale per affrontare la paura di abbattere il cattivo. C'è una scena in cui il nostro eroe sta semplicemente camminando per la strada e ci è permesso vedere come percepisce la naturale ostilità insita nei dintorni di qualcuno. Quella scena è così potente che un awed, 'Whoa!' sfuggito alle mie labbra Quella scena e l'intero film di Boy Wonder hanno influenzato il modo in cui penso ai miei supereroi preferiti: Spider-man e Batman (specialmente le loro origini). Quella scena e l'intero film mi fanno rivalutare ciò che è necessario per diventare un eroe. Sicuramente un MUST WATCH per qualsiasi appassionato di fumetti!
Questo è un buon film con una trama solida ma non posso fare a meno di pensare che avrebbe potuto essere molto di più. Ho guardato per vedere fino a dove si trovava il film e sono rimasto sorpreso dal fatto che fosse quasi finita quando non aveva davvero raggiunto il culmine del finale. È un film bello e grintoso e sicuramente vale la pena guardare ma non c'era molta storia progressista e il tempismo sembrava un po 'indesiderabile. La recitazione era piuttosto buona, le scene d'azione erano eccitanti ma non durarono a lungo. Sono deluso dal fatto che non ci sia stato davvero un "boss fight", penso che gli ultimi 20-30 minuti avrebbero potuto essere davvero elettrizzanti se il finale fosse stato scritto meglio. Anche se trattate questo come un dramma piuttosto che un thriller, le scene finali sono piuttosto interessanti e intelligenti. <br/> <br/> In generale darei a questo film un 7 su 10, è al di sopra della media ma non esattamente alla fine del tuo sedile da brivido o qualcosa che vorresti vedere più e più volte.
Questo film merita sicuramente un orologio, soprattutto se Netflix è disponibile per lo streaming istantaneo sul tuo computer o console di gioco. Sebbene non possieda esattamente una sceneggiatura di prim'ordine, non si può chiedere molto di più di un film drammatico indipendente rispetto a quello che questo film ha da offrire. Steinmeyer è solido e piuttosto realistico come protagonista guidato e confuso mentre Bill Sage è efficace come suo padre conflittuale e multidimensionale; tuttavia, la vera forza trainante di questo film è la trama. Piuttosto che cadere in sequenze generali e finali, Boy Wonder fornisce una trama contorta pur restando chiaro nelle menti degli spettatori. Detto questo, questo film è tutt'altro che perfetto. Alcuni dei ruoli secondari come gli altri ufficiali della stazione di polizia oltre a Ames non sono convincenti, alcuni dei dialoghi sono incerti e poco attraenti, e alcune parti della storia sembrano leggermente incredibili in un mondo altrimenti credibile e realistico. Tutto sommato, questo film merita più elogi di quanto sembra ricevere. La regia e il montaggio erano fantastici nonostante la sceneggiatura non entusiasmante. Se questo film fosse stato prodotto da un cast e una troupe di Hollywood, sicuramente avrebbe ricevuto molta attenzione per la sua originalità e per la sua natura audace per cui, se non altro, vale la pena guardare.
Sono una specie di nerd del festival cinematografico. Ho visto lo schermo di Boy Wonder al Sedona Film festival e sono rimasto impressionato dal film. Sapevo che c'era qualcosa da dire per le pazze scene di lotta e la natura realistica di tutto questo. Ero a Chicago in visita agli amici lo scorso fine settimana e volevano andare alla C2E2 per il giorno … e ovviamente sapere che stava succedendo mentre ero in città significava che saremmo sicuramente andati.Mi sono imbattuto nello stand di Boy Wonder e ho capito che non solo avrei potuto vedere di nuovo il film, ma che avrei potuto dare ai miei amici anche il piacere di vederlo. Essere nell'ambiente dei fumetti ha quasi dato a questo film un significato completamente nuovo. Il pubblico era altrettanto colpito dalla realtà del film quanto lo ero io. Stavo aspettando che qualcuno facesse un film come questo da molto tempo … un aspetto che rimane fedele a ciò di cui parlano davvero i fumetti. Mentre non entrai troppo in Teresa Ames, il personaggio di Sean mi lasciò senza parole anche la seconda volta. Questo film è legittimo e non legittimo, come Hollywood che ha messo un sacco di soldi in qualcosa e ne ha messo in commercio il diavolo … è vero, come se avesse un budget basso fatto un bel film e una storia e personaggi di qualità. Se hai la possibilità di vedere questo film quando si avvicina a te, il tuo tempo non sarà sprecato … anche se sei uno di quelli che vedono solo film con attori importanti in quel tipo di persona …. dovresti andare comunque … espandi il tuo orizzonti. Ad ogni modo, di solito non prendo il tempo per scrivere recensioni, ma quando arriva un buon film indipendente e penso che la gente dovrebbe saperlo … Rinuncio un po 'del mio tempo alla causa.

A young Brooklyn boy witnesses the brutal murder of his mother and grows up obsessed with finding her killer. Thus begins his life as a quiet, straight-A student by day and a self-appointed hero at ni
3a43a2fb81
Download Black Friday full movie in italian dubbed in Mp4Download the Totally Spies! full movie italian dubbed in torrentAquaman download di film mp4the 3 full movie in italian free download hd24: Live Another Day 720p torrentThe MPU - Missing Persons UnitBushwick download moviesPower Rangers movie mp4 downloadThe Hard Ride movie in italian free downloadEmmanuelle Through Time: Rod Steele 0014 Naked Agent 0069 in italian free download
Please log in to post a reply.